Le propongono una carta di pagamento, e lei lo fa denunciare

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Le propongono una carta di pagamento, e lei lo fa denunciare Le propongono una carta – Era stata contattata telefonicamente dall’operatrice di una presunta azienda [Leggi ancora] L'articolo Le propongono una carta di pagamento, e lei lo fa denunciare proviene da umbriajournal.com.

Le propongono una carta di pagamento, e lei lo fa denunciare

Le propongono una carta – Era stata contattata telefonicamente dall’operatrice di una presunta azienda che le aveva offerto la possibilità di ricevere una carta di pagamento per l’acquisto di beni di prima necessità. Dopo averla rassicurata in merito alla regolarità dell’operazione finanziaria, rappresentando che l’azienda per cui operava era stata autorizzata da un Ente pubblico, la presunta intermediaria le aveva fissato un appuntamento con un operatore che si sarebbe recato a casa per la stipula del contratto.

La vittima – una cittadina italiana, classe 1959 – insospettita, temendo che si potesse trattare di una truffa, ha quindi chiesto aiuto alla Polizia di Stato.

Il giorno dell’appuntamento, prima di incontrare l’intermediario, la 63enne ha allertato gli agenti che, giunti immediatamente sul posto, hanno atteso l’arrivo dell’uomo.

Una volta individuato, è stato avvicinato e identificato dagli operatori come un cittadino italiano – classe 1979 – con numerosi precedenti di polizia per reati in materia di truffa, estorsione, ricettazione.

Il 43enne fin da subito si è mostrato insofferente e


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/cronaca/le-propongono-una-carta-di-pagamento-e-lei-lo-fa-denunciare-493383/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.