Bimbo di due anni muore a Lana: trovato cianotico al risveglio della madre

La famiglia, originaria dei Balcani, era molto bene integrata nel comune dell'Alto Adige Leggi tutto Bimbo di due anni muore a Lana: trovato cianotico al risveglio della madre su Notizie.it.

La famiglia, originaria dei Balcani, era molto bene integrata nel comune dell’Alto Adige

Un bimbo di due anni è stato trovato morto nel lettino. È accaduto a Lana, comune del Burgraviato, nella provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige. La Procura indaga per atto dovuto, ma il piccolo soffriva di patologie.

Bimbo trovato morto nel lettino

È la notte del martedì 22 agosto. Una madre dorme tranquilla pensando che il suo piccolo di due anni sia al sicuro. Subito dopo il risveglio controlla nel lettino ma capisce che il suo bambino non respira più. Lo ritrova cianotico. A quel punto si attiva la macchina dei soccorritori che ne constatano il decesso, avvenuto molto probabilmente durante il sonno.

Come è morto il bambino a Lana

Sul decesso del bambino a Lana ora indaga la Procura, che valuta l’autopsia.

All’inizio, nella comunità sconvolta, si pensa a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-due-anni-muore-lana-trovato-cianotico-risveglio-madre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.