Bimbo di 10 anni precipita da terzo piano: è in gravi condizioni al Bambino Gesù

A quanto ricostruito dagli investigatori, il letto del bambino si trovava accanto a una finestra lasciata aperta per cambiare aria. Un bambino americano di 10 anni, che era in vacanza nella Capitale con i genitori e il fratello di 13 anni,  è precipitato dal terzo piano di un bed & breakfast al centro di Roma. […] L'articolo Bimbo di 10 anni precipita da terzo piano: è in gravi condizioni al Bambino Gesù proviene da Terzo Binario News.

A quanto ricostruito dagli investigatori, il letto del bambino si trovava accanto a una finestra lasciata aperta per cambiare aria.

Un bambino americano di 10 anni, che era in vacanza nella Capitale con i genitori e il fratello di 13 anni,  è precipitato dal terzo piano di un bed & breakfast al centro di Roma.

E’ accaduto nella notte in via dei Banchi Nuovi.

All’arrivo dei soccorsi, il bambino era riverso a terra con accanto i genitori ancora in pigiama.

E’ stato trasportato in condizioni gravi al Bambino Gesù. Indagano i carabinieri di piazza Farnese. Si ipotizzerebbe un incidente. 

Fonte, RaiNews24

Pubblicato mercoledì, 17 Gennaio 2024 @ 13:33:05     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/bimbo-di-10-anni-precipita-da-terzo-piano-e-in-gravi-condizioni-al-bambino-gesu/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.