Bimbo di 10 anni muore improvvisamente: aveva la febbre da qualche giorno

Bimbo di 10 anni muore improvvisamente: aveva la febbre da qualche giorno, il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per risalire alle cause Leggi tutto Bimbo di 10 anni muore improvvisamente: aveva la febbre da qualche giorno su Notizie.it.

Tragedia vicino Milano, dove un bimbo di 10 anni muore improvvisamente: aveva la febbre da qualche giorno.

Il piccolo andato in arresto cardiaco era residente a Legnano e frequentava la scuola primaria e la sua morte viene definita dai media “inspiegabile”. Lo storico della tragedia spiega che il bambino aveva la febbre alta da qualche giorno e la temperatura pare non calasse, poi in terribile sequenza c’erano stati l’arresto cardiaco e la morte

Bimbo di 10 anni muore improvvisamente

Una corsa disperata verso l’ospedale ed i successivi tentativi di rianimare il piccolo si erano rivelati purtroppo inutili.

Il piccolo sarebbe giunto al Pronto soccorso cittadino poco prima delle 7 di domenica 20 novembre 2022 ma in quei minuti orribili il suo cuore già aveva smesso di battere. I sanitari hanno immediatamente provveduto a mettere in atto le manovre di rianimazione ma invano.

La corsa in ospedale e le manovre disperate

Dopo una quarantina di minuti, purtroppo e come spiega Fanpage, “non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso”.

Ma cosa è accaduto al piccolo? Sarà un’autopsia


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-di-10-anni-muore-improvvisamente-aveva-la-febbre-da-qualche-giorno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.