Bimba morta in auto: il padre è accusato di omicidio colposo

È convinto di aver già lasciato la figlia all'asilo, ma la dimentica in auto: padre accusato di omicidio colposo. Leggi tutto Bimba morta in auto: il padre è accusato di omicidio colposo su Notizie.it.

Il padre della bimba trovata morta in auto, a causa di un collasso, alla Cecchignola, nella città di Roma, ora è accusato di omicidio colposo.

Bimba morta perché lasciata in auto

È accusato di omicidio colposo il padre della bimba trovata morta in auto alla Cecchignola, quartiere di Roma, lo scorso mercoledì, 7 giugno. Il motivo è legato al seggiolino su cui era seduta la piccola, non dotato del dispositivo anti-abbandono – obbligatorio dal 2019.

L’uomo aveva dimenticato di lasciare la figlia all’asilo e si era recato direttamente in ufficio per andare al lavoro. A trovare il corpo senza vita della bimba è stata la madre, quando verso le 14:00 è andata a prenderla.

Sul corpo della bimba è stata disposta l’autopsia, anche se l’ipotesi principale è che sia morta per un collasso causato dal caldo.

Le indagini e la ricostruzione della tragedia

Interrogato in seguito alla tragedia, il padre della bimba ha ricostruito l’accaduto, spiegando di essere convinto di aver portato la bambina all’asilo.

«Non so cosa sia successo, ero convinto di aver lasciato Stella all’asilo, tanto che


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimba-morta-in-auto-papa-accusato-di-omicidio-colposo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.