• 21 Maggio 2022
  • No Comment

Sharm el Sheikh: bimba abruzzese in vacanza con la famiglia cade dal balcone dell’hotel e muore a 13 mesi

Sharm el Sheikh: bimba abruzzese in vacanza con la famiglia cade dal balcone dell’hotel e muore a 13 mesi
Dramma durante una vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto, una bambina di 13 mesi di Pianella (Pescara) è caduta da un balcone dell’hotel dove alloggiava con i genitori ed è morta. La dinamica è ancora da chiarire, ma secondo le prime informazioni riportate da Il Centro, la bimba sarebbe precipitata mentre si trovava tra le braccia del padre.

Secondo quanto riporta Il Messaggero, le autorità italiane sono in contatto con quelle egiziane per capire l’accaduto. Alcuni familiari della coppia sono partiti per l’Egitto.
“La comunità pianellese è sconvolta dalla notizia della tragedia avvenuta in Egitto.   La morte di una bambina così piccola è impossibile da comprendere e accettare. Esprimo la solidarietà di tutta la cittadinanza pianellese ad una famiglia stimata e benvoluta da tutti ed attorno alla quale si stringerà l’intera comunità, non appena faranno rientro in Italia”, ha commentato il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli.

 

Sharm el Sheikh, bimba abruzzese in vacanza con la famiglia cade dal balcone dell’hotel e muore a 13 mesi

Fonte: https://www.tgcom24.mediaset.it/speciale/l-europa-che-vorrei/sharm-el-sheikh-bimba-abruzzese-in-vacanza-con-la-famiglia-cade-dal-balcone-dell-hotel-e-muore-a-13-mesi_50446281-202202k.shtml

 

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.