Berserk: svelata la data di uscita della serie animata su Netflix

Il 1° dicembre, il primo anime di Berserk arriverà su Netflix. La serie originale, prodotta dallo studio di animazione OLM (Oriental Light & Magic) e…

Il 1° dicembre, il primo anime di Berserk arriverà su Netflix. La serie originale, prodotta dallo studio di animazione OLM (Oriental Light & Magic) e diretta da Naohito Takahashi, è uscita nel 1997 ed era incentrata sulla storia delle origini del protagonista Gatsu e sul suo periodo come mercenario sotto la guida di Griffith.  

In 25 episodi, la serie copriva i primi episodi del manga (gli archi “Black Swordsman” e “Golden Age”). Durante il suo periodo di massimo splendore, è stata ben accolta e ha contribuito a spingere il pubblico verso il manga, portando a sua volta alla creazione di un’altra serie anime nel 2016, oltre a un adattamento cinematografico della trilogia dell’arco “Golden Age” a partire dal 2012.  

Sono passati 18 mesi dalla morte di Kentaro Miura e dopo la sua scomparsa, la casa editrice Young Animal, responsabile della pubblicazione della serie high fantasy, ha confermato che il manga continuerà a vivere dopo il volume 41 appena uscito.  

Il caro amico di Miura, Kouji Mori, che si dice sia stato informato da Miura della direzione che


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/13/berserk-data-uscita-netflix/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.