Berserk 371, riassunto completo: il nuovo obiettivo di Grifis

Dopo una pausa di quasi due mesi, finalmente Berserk è tornato sulle pagine di Young Animal con un capitolo piuttosto importante in quanto segna definitivamente…

Dopo una pausa di quasi due mesi, finalmente Berserk è tornato sulle pagine di Young Animal con un capitolo piuttosto importante in quanto segna definitivamente la fine della Saga nell’Isola degli Elfi e l’inizio di un nuovo arco narrativo del tutto inedito rispetto a quanto lasciato iniziato (e mai terminato) da Kentaro Miura, morto ormai più di un anno fa e mezzo fa.

Il capitolo riparte esattamente dove ci eravamo lasciati col 370 e ci ritroviamo nuovamente sulla nave che sta portando il nostro gruppo via dall’isola degli elfi. Gatsu appare sempre più distrutto dalla sofferenza e dalla disperazione, rimaste le sue uniche compagne di viaggio a questo punto.

Caska è stata portata via e il Guerriero, definitivamente spezzato, si chiede che senso abbia avuto tutto ciò che ha fatto e patito se adesso si ritrova comunque privo di ogni cosa.

Gatsu vede scorrere di fronte a sé diversi ricordi e fra essi compare naturalmente anche Grifis. Proprio in quel momento qualcosa dentro il Guerriero Nero sembra cambiare e dalla composizione delle tavole sembra quasi che


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/07/berserk-371-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.