Belve, Rocco Siffredi: “Ho lasciato il p0rn0 da due mesi”. Poi la confessione in lacrime: “Ho chiesto a Dio di farmi morire per l’erotomania”

L'attore insinua di condividere lo stesso problema di Francesco Totti, senza specificare quale.

Sulla bravura di Francesca Fagnani non ci sono dubbi: il suo Belve, il programma di interviste in onda due volte a settimana su Rai 2 (prima tre, poi è arrivato il flop del traino del talk show di Ilaria D’Amico), porta ottimi risultati a Rai 2 in seconda serata e le dichiarazioni dei suoi ospiti fanno il giro del web.

Quello che magari non ci si aspettava dalla puntata di ieri sera è che l’intervista a Rocco Siffredi si rivelasse un piccolo capolavoro. Il re dell’hard si è raccontato alla conduttrice partendo con le solite battutine a doppio senso che regala a pioggia in ogni sua ospitata televisiva, per poi parlare dei suoi esordi: dapprima in Francia in un locale per scambisti, poi l’approdo sul set, le vittorie degli Oscar del p0rn0 (“Ne ho vinti tantissimi, ma perché ci sono anche un sacco di categorie, non puoi non vincere“).

Chiede scusa alla collega Cicciolina per aver detto che puzzava di latte di capra (“Non avrei dovuto dirlo“), poi la prima confessione importante: “Ho lasciato il p0rn0 da due mesi. Si tratta della


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/belve-rocco-siffredi-intervista


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.