Baldur’s Gate 3 su Xbox si farà: risolte le ultime problematiche, manca solo una data

Larian Studios e Phil Spencer sono d'accordo: Baldur's Gate 3 su Xbox sarà presto realtà, con qualche accorgimento ma con la voglia di portarlo entro il 2023.

Home Videogames Baldur’s Gate 3 su Xbox si farà: risolte le ultime problematiche, manca solo una data

Di Andrea Moffa – 25 Agosto 2023

Il lancio di Baldur’s Gate 3 è stato indubbiamente uno dei più eclatanti di quest’anno e la situazione è destinata soltanto a migliorare, in quanto nei piani di Larian Studios c’è ancora il lancio su altre piattaforme come PlayStation 5 sulla quale arriverà idealmente priva di numerosissimi problemi che sono stati rilevati e anche risolti durante il primo ciclo di vita del gioco su PC.

Quando si tratta di adattare il gioco su altre possibili piattaforme, questo può indubbiamente portare a un numero più grande di possibili giocatori, ma gli sviluppatori devono avere a che fare con delle problematiche anche piuttosto ostiche da risolvere. Per Baldur’s Gate 3 questa situazione è capitata proprio con la console Microsoft, la quale, al contrario della sua rivale Sony, non era certa di veder approdare su di essa questo entusiasmante titolo.

La ragione a quanto pare è una: la necessità di dover


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/25/baldurs-gate-3-approdo-xbox-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.