Auto pirata investe un ciclista ma fugge senza prestare soccorso
Guai seri per una 45enne ed un 41enne, la loro auto pirata investe un ciclista ma fugge senza prestare soccorso
Leggi tutto Auto pirata investe un ciclista ma fugge senza prestare soccorso su Notizie.it.
In provincia di Ascoli Piceno un’auto pirata investe un ciclista ma fugge senza prestare soccorso ed i carabinieri rintracciano una donna ed un uomo e procedono con un arresto ed una denuncia. Una velina dell’Arma informa sull’accaduto: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto del Tronto, insieme ai colleghi della Stazione di Monteprandone, sono intervenuti “a seguito di un incidente stradale nel corso del quale un’autovettura guidata da una donna aveva appena investito un ciclista 44enne del luogo”.
Auto pirata investe un ciclista ma fugge
Per fortuna le condizioni di salute della vittima sono apparse da subito non gravissime e “fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze”. La vettura invece si era allontanata senza prestare soccorso. Da quell’episodio sono scaturiti un arresto e una denuncia. Le immediate indicazioni raccolte sul posto dai militari da alcuni testimoni, nonché la predisposizione “di un accurato piano di ricerca attivato attraverso la Centrale Operativa, permettevano ai Carabinieri, dopo un inseguimento di circa un quarto d’ora, di intercettare il veicolo investitore, che nel frattempo si era dato alla fuga”.
L’inseguimento
Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-pirata-investe-un-ciclista-ma-fugge-senza-prestare-soccorso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER