Asu al voto per i delegati al congresso nazionale Fnsi

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Asu al voto per i delegati al congresso nazionale Fnsi Asu al voto – Il 26 e il 27 novembre si svolgeranno le elezioni per [Leggi ancora] L'articolo Asu al voto per i delegati al congresso nazionale Fnsi proviene da umbriajournal.com.

Asu al voto per i delegati al congresso nazionale Fnsi

Asu al voto – Il 26 e il 27 novembre si svolgeranno le elezioni per designare la delegazione umbra che parteciperà al XXIX Congresso Nazionale della Stampa Italiana e il delegato pensionato all’VIII Congresso Ungp. Il seggio sarà allestito presso la sede dell’Asu, a Perugia, in Via del Macello 55, e resterà aperto nei seguenti orari:

sabato 26 novembre dalle ore 10 alle ore 16. domenica 27 novembre dalle ore 10 alle ore 16.

La delegazione umbra è formata da 7 membri, è possibile per i professionali esprimere 3 preferenze e per i collaboratori 1 preferenza. Per il delegato pensionato è possibile esprimere 1 preferenza. Possono votare tutti gli iscritti in regola con il pagamento delle quote sociali al momento delle votazioni.

Questi i candidati – Professionali: Massimiliano Cinque (presidente Asu), Noemi Campanella (vice presidente Asu), Claudio Sebastiani (tesoriere Asu), Riccardo Milletti (membro del direttivo Asu), Alessandro Buscemi (Rai Umbria) Collaboratori: Luana Pioppi (vice presidente Asu), Stefano Cocchieri (membro direttivo Asu) Congresso Ungp candidato Enzo


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/giornalismo/asu-al-voto-per-i-delegati-al-congresso-nazionale-fnsi-492969/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.