Arrivano le doglie e partorisce in auto nel parcheggio

I team dell’automedica e della Croce bianca di Sant’Angelo fanno giusto in tempo a giungere: arrivano le doglie e partorisce in auto nel parcheggio Leggi tutto Arrivano le doglie e partorisce in auto nel parcheggio su Notizie.it.

In Lombardia ad una donna arrivano le doglie e partorisce in auto nel parcheggio.

Il Giorno racconta la meravigliosa storia di un neonato frettoloso che viene alla luce nell’abitacolo della vettura di suo padre. I genitori del piccolo si erano messi di lena nella vettura appena lei aveva accusato le doglie e si stavano dirigendo  all’ospedale Maggiore di Lodi ma il “timing” del bebè era urgente. Il quotidiano spiega che  “grazie alla pronta assistenza, tutto si è risolto al meglio”.

Partorisce in auto nel parcheggio

Tutto è successo intorno alle 7.30 a Pieve Fissiraga, quando il 118 è stato stato allertato per una partoriente di 35 anni, extracomunitaria. L’auto dei due era in marcia sostenuta lungo la strada provinciale 235 in direzione Lodi per dare il benvenuto al secondogenito ma le doglie  diventate via via sempre più intense. A quel punto il marito si è fermato ed ha chiesto aiuto ai soccorritori.

L’allarme e la corsa dell’ambulanza

L’unità è partita a razzo ma mai come il nascituro, che a diventare neonato ci ha messo quasi meno tempo dell’ambulanza in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/arrivano-le-doglie-e-partorisce-in-auto-nel-parcheggio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.