La parrucchiera popolare che acconcia i capelli alle donne in difficoltà

L'orgoglio di Cosimo Matteucci dell'Ambulatorio popolare per l'opera della parrucchiera di Barletta che acconcia i capelli alle donne in difficoltà Leggi tutto La parrucchiera popolare che acconcia i capelli alle donne in difficoltà su Notizie.it.

La parrucchiera popolare che acconcia i capelli alle donne in difficoltà: Tiziana Manna è un esempio bellissimo di come aiutare il prossimo possa essere gratificante.

Lei opera per l’Ambulatorio Popolare di Barletta e taglia e mette in piega per le donne che non possono permetterselo. I media l’hanno definita “una storia di bene. E di bello”. 

La parrucchiera popolare per le donne in difficoltà

Ed hanno ragione, nel riferirsi alla meravigliosa realtà dell’Ambulatorio Popolare di Barletta che è “riuscito nell’impresa di creare la parrucchiera popolare”. Lo spiega alla Gazzetta del Mezzogiorno il presidente Cosimo Matteucci: “Ci stavamo lavorando da tempo e finalmente, grazie al nuovo locale e soprattutto grazie alla disponibilità di una straordinaria professionista come Tiziana Manna e sua figlia Elisa siamo riusciti a concretizzare questo sogno”.

E da giorni in Piazza Plebiscito 56 esiste la possibilità di “offrire gratuitamente il servizio di taglio e acconciatura della capigliatura alle donne delle fasce più fragili e deboli della comunità”. 

Combattere la discriminazione: “Saranno belle”

Ha spiegato Matteucci: “Così saranno belle, sì belle, perché la discriminazione e l’emarginazione sociale


Leggi tutto: https://www.notizie.it/la-parrucchiera-popolare-che-acconcia-i-capelli-alle-donne-in-difficolta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.