Arriva Garofalo, la Lux Chieti ha un nuovo dg: “Tornare in A2 in tre anni”

Antonio Garofalo è il nuovo direttore generale della Lux Chieti. Con una vasta esperienza nel mondo del marketing, della gestione strategica, della formazione e della... L'articolo Arriva Garofalo, la Lux Chieti ha un nuovo dg: “Tornare in A2 in tre anni” proviene da Rete8.

Antonio Garofalo è il nuovo direttore generale della Lux Chieti. Con una vasta esperienza nel mondo del marketing, della gestione strategica, della formazione e della gestione delle risorse umane, Antonio ha delineato chiaramente gli obiettivi presenti e futuri della squadra.

Nella sua prima intervista il nuovo direttore ha sottolineato che l’obiettivo annuale della squadra è quello di raggiungere i playoff, con l’obiettivo ambizioso di riconquistare l’A2 entro tre anni. Tra i vari temi trattati, Antonio ha evidenziato l’importanza dell’implementazione del settore tecnico e di un sistema di scouting avanzato, collaborazioni con organizzazioni locali, ricerca di main sponsor di livello nazionale o internazionale e lo sviluppo del settore giovanile.

“È un piacere essere qui. Innanzitutto approfitto per ringraziare la società e il Presidente Marchesani per l’opportunità che mi è stata data. Guardando al presente con uno sguardo al prossimo futuro, vogliamo posizionare la Lux come protagonista nella Serie B Nazionale. Puntiamo a qualificarci per i playoff già questa stagione, con l’obiettivo ambizioso di riconquistare la promozione in A2 entro il terzo anno. Abbiamo diverse strategie in cantiere. Innanzitutto continuare con il progetto


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/basket/arriva-garofalo-la-lux-chieti-ha-un-nuovo-direttore-generale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.