Arrestati gli stranieri della rissa di Fontivegge, sono in tre, con obbligo dimora

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Arrestati gli stranieri della rissa di Fontivegge, sono in tre, con obbligo dimora Arrestati gli stranieri – Ieri mattina i Carabinieri della Compagnia di Perugia [Leggi ancora] L'articolo Arrestati gli stranieri della rissa di Fontivegge, sono in tre, con obbligo dimora proviene da umbriajournal.com.

Arrestati gli stranieri della rissa di Fontivegge, sono in tre, con obbligo dimora

Arrestati gli stranieri – Ieri mattina i Carabinieri della Compagnia di Perugia hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Perugia a carico di tre soggetti, tutti di origine sud americana, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Perugia. Il provvedimento origina dalle indagini delegate dal procuratore Raffaele Cantone ai militari dell’Arma di Perugia a seguito della rissa verificatasi il 23 aprile scorso.

Bastoni e machete, lite tra stranieri a Fontivegge, attimi di panico 🔴

Il fatto si era verificato nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge, durante la quale diversi soggetti si erano affrontati utilizzando armi da taglio, lancio di pietre e oggetti vari.

Grazie alla ricostruzione effettuata dai militari tutte le persone coinvolte sono state identificate. A carico di tre soggetti – indagati per concorso nei reati di lesioni personali e rissa aggravata con l’uso delle anni – attesa la gravità dei fatti contestati, è stata emessa la citata misura cautelare.


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/cronaca/arrestati-gli-stranieri-della-rissa-di-fontivegge-sono-in-tre-493092/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.