Arcore, donna aggredita per rapina nel sottopasso: arrestato nigeriano

Un 32enne nigeriano è stato arrestato per aver aggredito una donna nel sottopasso ad Arcore, per una rapina. Leggi tutto Arcore, donna aggredita per rapina nel sottopasso: arrestato nigeriano su Notizie.it.

Una donna è stata aggredita in un sottopasso di Arcore per una rapina. Un uomo nigeriano di 32 anni è stato arrestato.

Arcore, donna aggredita per rapina nel sottopasso: arrestato nigeriano

Un uomo di 32 anni, cittadino nigeriano, è stato arrestato dai carabinieri ad Arcore, dopo aver cercato di rapinare una donna nel sottopasso della stazione. La donna è stata immobilizzata e bloccata contro un muro, aggredita per pochi euro. La vittima, secondo quanto ricostruito, è stata fermata mentre cercava di uscire dallo scalo ferroviario ed è stata spinta e bloccata contro un muro dal nigeriano, che pretendeva dei soldi.

La donna è riuscita a scappare e lanciare l’allarme

La donna, grazie all’intervento di alcune persone che stavano passando, è riuscita a scappare e raggiungere la sua amica, che poi ha dato l’allarme al 112. Grazie alla descrizione fornita dalla donna, i militari sono riusciti a rintracciare l’aggressore, che era ancora in stazione. Il 32enne, irregolare e con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri. Il giudice ha disposto il divieto di dimora in Lombardia.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/arcore-donna-aggredita-per-rapina-nel-sottopasso-arrestato-nigeriano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.