Apple svela ufficialmente iPad Pro con M2 e iPad base di decima generazione

Come previsto, Apple ha finalmente ufficializzato l’uscita dei suoi nuovi tablet: iPad Pro e iPad base che raggiunge la decima versione. I miglioramenti estetici quasi…

Home Tech Apple svela ufficialmente iPad Pro con M2 e iPad base di decima generazione

Di Valerio Monti – 18 Ottobre 2022

Come previsto, Apple ha finalmente ufficializzato l’uscita dei suoi nuovi tablet: iPad Pro e iPad base che raggiunge la decima versione. I miglioramenti estetici quasi non si vedono, ma l’upgrade è quasi tutto sotto la scocca.

Tra le novità dei nuovi iPad, l’azienda di Cupertino ha implementato il nuovo processore Silicon M2 nel modello Pro (sia da 11 che 12.9 pollici) e il solito, ma ottimo, A14 sul modello base. Oltre alla potenza ci sono altri miglioramenti come WiFi di nuova generazione, supporto all’Apple Pencil e molto altro.

Ecco i nuovi iPad base di decima generazione

iPad base è quello che quest’anno ha subito più miglioramenti, già spoilerati qualche ora fa dalle cover ufficiali leakate. Il design diventa molto simile a quello già visto in iPad Air pur mantenendo un prezzo un bel po’ più competitivo e un display più ampio, spostando il Touch ID all’interno del tasto d’accensione posto sul lato. Arriva ufficialmente, anche per il modello base, la porta USB Type C al posto dell’ormai vecchio lightning.

Tra le altre novità troviamo una nuova posizione per la fotocamera che ora viene messa sul lato lungo del tablet, così da essere perfetta nell’utilizzo con FaceTime in modalità landscape, e il chipset A14 che velocizza di molto le prestazioni. L’Apple Pencil però non viene aggiornata quindi, nel caso di acquisto, per poterla ricaricare tramite l’iPad ci vorrà per forza un adattatore da USB-C a lightning.

iPad Pro, il miglior tablet di sempre

Apple ha deciso di rinnovare i suoi tablet top di gamma andando a ritoccare e non


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/18/nuovi-ipad-base-pro-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.