Apple, la presentazione di iPhone 15 ha una data: ufficiale l’evento “Wonderlast”

Gli iPhone rappresentano da anni i prodotti di punta di Apple. Motivo per cui c’è una grande attesa per i nuovi iPhone 15. Grazie a…

Gli iPhone rappresentano da anni i prodotti di punta di Apple. Motivo per cui c’è una grande attesa per i nuovi iPhone 15. Grazie a leak e rumor sappiamo già tantissimo di questi smartphone: saranno presentati quattro diversi modelli (il 15, il 15 Plus, il 15 Pro e il 15 Pro Max/Ultra) e tutta la gamma avrà come porta la USB-C, salutando così la Lightning.

Naturalmente i rumor non ci hanno ancora detto tutto di questi smartphone: non sappiamo l’effettivo prezzo di listino (anche se si parla di un possibile aumento), ed è incerto se ci sarà un upgrade per la RAM almeno per i modelli Pro. A questo pezzo del puzzle mancava anche la data del loro annuncio. Ma oggi la stessa Apple l’ha confermata: ora sappiamo che gli iPhone 15 arriveranno a settembre.

“Wonderlust”, non solo iPhone: anche Watch e iOS 17

La data di annuncio dei nuovi iPhone era un po’ un “segreto di Pulcinella”: già da settimane si dava come certo il 12 o il 13 settembre. Qualche rumor però aveva parlato di un possibile ritardo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/29/apple-data-evento-iphone-15/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.