Anziana investita e trascinata per 8 km: dove è successo

La signora stava attraversando la strada con il suo cane, nulla da fare per lei che è stata trascinata lungo la strada per 8 chilometri. Dopo tre giorni identificato il… L'articolo Anziana investita e trascinata per 8 km: dove è successo proviene da Ultimaparola.com.

La signora stava attraversando la strada con il suo cane, nulla da fare per lei che è stata trascinata lungo la strada per 8 chilometri. Dopo tre giorni identificato il conducente del veicolo. 

Ambulanza (foto da Pixaby)

L’incidente stradale avvenuto il 19 novembre scorso ha davvero dell’incredibile per l’assurdità di quanto accaduto. A distanza di tre giorni però la Polizia Stradale sembra abbia identificato il conducente dell’auto che sabato sera ha arpionato letteralmente una donna di 81 anni a Marzocca, frazione di Senigallia.

Sigrid Tschope, nome della vittima di origini tedesche, stava attraversando la strada insieme al suo cane, quando è stata investita da un furgone che l’ha trascinata per 8 chilometri fino al centro abitato in provincia di Ancona.

Qui è stata ritrovata morta abbandonata sul ciglio della strada. La Pm della Procura di Ancona, Valentina Bavaj, ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Vediamo nel dettaglio però quello che è accaduto sabato sera.

Senigallia, individuato conducente dell’auto che ha travolto e ucciso la donna

L’dentificazione del mezzo è stata possibile grazie alle immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza poste lungo quel lunghissimo tratto della SS16 di 8 chilometri che dura circa 10 minuti.

Senigallia


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/22/anziana-investita-trascinata-8-km-dove-successo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.