Antonella Clerici parla del rapporto di sua figlia Maelle col papà

Antonella Clerici parla di sua figlia e del rapporto che ha con suo padre.  Antonella Clerici è una super rinomata conduttrice. Molti non sanno che la presentatrice ha iniziato la sua carriera occupandosi di sport e solo dopo qualche anno ha iniziato a lavorare dedicandosi esclusivamente alla cucina. La Clerici è nota a tutti come […] L'articolo Antonella Clerici parla del rapporto di sua figlia Maelle col papà è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Antonella Clerici parla di sua figlia e del rapporto che ha con suo padre. 

Antonella Clerici è una super rinomata conduttrice. Molti non sanno che la presentatrice ha iniziato la sua carriera occupandosi di sport e solo dopo qualche anno ha iniziato a lavorare dedicandosi esclusivamente alla cucina.

Antonella Clerici parla di sua figlia e del suo papà (Credit Instagram) sologossip

La Clerici è nota a tutti come una donna sorridente e schietta. E’ madre della piccola Maelle nata da una frequentazione con un padre che l’ha lasciata dopo poco.
Scopriamo tutta la verità in merito a sua figlia e al suo papà

Ecco chi è il padre: la verità sulla figlia di Antonella Clerici

Antonella Clerici è una nota conduttrice e anche mamma della piccola Maelle. La bimba ha tredici anni e vive da sempre con la presentatrice.

Adesso, Antonella si occupa della conduzione di E’ sempre mezzogiorno in onda su Rai 1. La Clerici è una donna molto determinata e amichevole.
Ha sempre pensato alla sua carriera, ma aveva anche un altro grande sogno: diventare madre.

Così alle età di 47 anni, la conduttrice è in dolce


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/23/antonella-clerici-parla-del-rapporto-di-sua-figlia-maelle-col-papa/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=antonella-clerici-parla-del-rapporto-di-sua-figlia-maelle-col-papa


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.