Angelo Zen, chi è l’italiano disperso in Turchia dopo il terremoto

Angelo Zen era in Turchia per lavoro al momento del terremoto. L'hotel dove alloggiava è crollato, ma non si sa se lui fosse lì in quel momento. Leggi tutto Angelo Zen, chi è l’italiano disperso in Turchia dopo il terremoto su Notizie.it.

Si chiama Angelo Zen l’italiano disperso dopo il violento terremoto che ha colpito Turchia e Siria.

Secondo quanto riferito da alcuni amici, Zen si trovava a Kahramanmaras, città turca con oltre un milione di abitanti, per lavoro.

“È irrintracciabile, non sappiamo dove sia né cosa gli sia accaduto”

“È irrintracciabile, non sappiamo dove sia né cosa gli sia accaduto”, ha dichiarato Antonio Tajani, ministro degli Esteri, al Tg3. “Siamo in contatto costante con la famiglia, abbiamo parlato poco fa con loro. Abbiamo avuto delega a dare tutte le informazioni, chiediamo a tutti gli organi di stampa massima riservatezza e rispetto per la famiglia“, ha aggiunto Tajani, evidenziando che “le notizie sono tutte molto imprecise, non sappiamo dove fosse al momento della scossa nè se si trovasse in hotel”, che si dice sia crollato.

A eccezione di Angelo Zen, “siamo riusciti a contattare tutti gli italiani presenti nella zona del terremoto”, ha detto Tajani.

Chi è Angelo Zen

Angelo Zen, sposato con due figli, vive in provincia di Vicenza e lavora nel settore delle auto.

Anche Luca Zaia, presidente del Veneto, ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/angelo-zen-chi-e-l-italiano-disperso-in-turchia-dopo-il-terremoto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.