Andreea Rabciuc, riprese le ricerche della 27enne a distanza di un anno

Le affermazioni del fidanzato indagato e il caso Andreea Rabciuc, sono riprese le ricerche della 27enne a distanza di un anno Leggi tutto Andreea Rabciuc, riprese le ricerche della 27enne a distanza di un anno su Notizie.it.

Ore importanti per il caso di Andreea Rabciuc, riprese le ricerche della 27enne a distanza di un anno: da 24 ore l’indagine ha subito un nuovo input sulle colline tra Maiolati Spontini e Monte Roberto. Da quanto si apprende le ricerche della 27enne di Jesi svanita nel nulla nella notte tra l’11 e il 12 marzo 2021 sono in pieno svolgimento. Lo sono con carabinieri, vigili del fuoco e un’unità cinofila che battono le colline tra Maiolati Spontini e Monte Roberto.

Caso Andreea Rabciuc, riprese le ricerche

Si cerca soprattutto in alcuni terreni di proprietà della famiglia di Simone Gresti, il fidanzato di Andreea. Al momento lui è il solo indagato in questa vicenda. L’uomo ha raccontato che nei giorni precedenti alla scomparsa, la giovane gli aveva confidato di voler cambiare vita. E quando c’era stata la scomparsa lui era tornato indietro dopo un litigio per riprenderla nel casolare sulla Montecarottese dove aveva trascorso la serata. Andreea pare avesse scritto a Simone: “Per stasera sto qui , domani mi vieni a prendere e possiamo fare quello che vogliamo”.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/andreea-rabciuc-riprese-le-ricerche-della-27enne-a-distanza-di-un-anno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.