All’EVO di Las Vegas le PS5 si sono “fuse”.

L’Evolution Championship Series, per la maggior parte delle persone conosciuto come EVO, è uno dei più importanti tornei di videogiochi al mondo, dove i protagonisti…

L’Evolution Championship Series, per la maggior parte delle persone conosciuto come EVO, è uno dei più importanti tornei di videogiochi al mondo, dove i protagonisti sono solamente di genere picchiaduro, come Street Fighter o Mortal Kombat. L’evento è aperto a tutti i giocatori, dal principiante all’esperto, e solitamente si tiene negli Stati Uniti: quest’anno si è tenuto a Las Vegas, nel lussuoso Mandalay Hotel, e in moltissimi hanno partecipato all’evento, circa 9182 persone, la cifra più alta da vent’anni, dal 4 al 6 Agosto.

Sfortunatamente, ad Agosto a Las Vegas le temperature possono farsi roventi, con una temperatura media di circa 33 gradi e picchi che possono arrivare oltre i 40 gradi. E potrebbe essere stato il caldo a causare un piccolo ma importante inconveniente, trapelato negli scorsi giorni, alle PS5 dell’evento.

Probabilmente dovuto anche al gran numero di giocatori che hanno usato le console, moltissimi utenti si sono lamentati del fatto che le Playstation 5 usate durante l’evento abbiano letteralmente fuso le porte USB dei controller dei giocatori, che hanno postato le prove del misfatto su Twitter, tempestato di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/10/evo-2023-usb-fuse/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.