Alessia Grimaldi morta a soli 23 anni, la procura vuole il processo

Il 27 agosto del 2022 la sua "Fiat 500" fu centrata dalla vettura dell'indagato in A14: Alessia Grimaldi morta a soli 23 anni, la procura vuole il processo Leggi tutto Alessia Grimaldi morta a soli 23 anni, la procura vuole il processo su Notizie.it.

Torna ma nel fascicolo che dovrà renderle giustizia l’orrore per Alessia Grimaldi morta a soli 23 anni, la procura vuole il processo ed il magistrato bolognese ritiene che l’automobilista  73enne che il 27 agosto del 2022 tamponò l’auto della giovane sia colpevole.

A suo carico presuntivamente ci sono “negligenza, imprudenza e imperizia”. IL terribile sinistro si verificò nel tratto di A14  tra i caselli di San Lazzaro di Savena e di Castel San Pietro Terme.

Alessia Grimaldi morta a soli 23 anni

In quel frangente la Fiat 500 guidata da Alessia venne tamponata con violenza dalla vettura dell’indagato e la giovane nell’impatto rimase uccisa. Da quanto si apprende il 73enne era stato iscritto da subito nel registro degli indagati anche “sulla scorta del rapporto degli agenti della Polizia stradale di Bologna, intervenuti per i rilievi”.

E in queste ore, dopo la chiusura indagini, il sostituto titolare del fascicolo ha chiesto il processo imputandogli di aver causato la morte della giovane per “colpa consistita in negligenza, imprudenza e imperizia (ometteva di prestare attenzione alla circolazione e alla strada) e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/alessia-grimaldi-morta-a-soli-23-anni-la-procura-vuole-il-processo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.