Alessandro Leon Asoli confessa l’omicidio del patrigno, confermati i 30 anni

Alessandro Leon Asoli confessa: "L'ho avvelenato io". Pena confermata per il 21enne
Leggi tutto Alessandro Leon Asoli confessa l’omicidio del patrigno, confermati i 30 anni su Notizie.it.

Argomenti trattati

Alessandro Leon Asoli confessa: “L’ho avvelenato io”. Pena confermata per il 21enne

Alessandro Leon Asoli confessa l’omicidio

Il ragazzo si è sempre dichiarato innocente nell’omicidio del patrigno, ma oggi c’è stata una svolta: Alessandro ha ammesso la sua colpevolezza davanti alla Corte d’Assise d’Appello di Bologna.

Le parole del giovane: “Oggi voglio dire la verità. Sono stato io ad aver fatto quello di cui mi accusano. Mi dispiace parlare solo ora, non l’ho fatto prima perché avevo paura. Voglio assumermi le mie responsabilità e chiedere scusa alle persone a cui ho fatto del male. Spero che mia madre possa perdonarmi e di poter avere una seconda possibilità“.

L’accusa contro il ragazzo è di omicidio ai danni di Loreno Grimaldi, di 56 anni, suo patrigno e di tentato omicidio di sua madre, Monica Marchioni.

Condannato a 30 anni

Il giovane è stato condannato in primo grado a 30 anni di reclusione, ma si era sempre dichiarato innocente. Aveva quindi potuto impugnare la condanna in primo grado. La procura aveva chiesto l’ergastolo impugnando la sentenza per quanto riguardava l’aggravante dei futili motivi.

Dalla ricostruzione dell’accusa il ragazzo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/alessandro-leon-asoli-confessa-lomicidio-del-patrigno-confermati-i-30-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.