Istanze rigettate, Alfredo Cospito resterà al 41 bis in ospedale

Lo sciopero della fame è stato una sua decisione funzionale, istanze rigettate, Alfredo Cospito resterà al 41 bis in ospedale Leggi tutto Istanze rigettate, Alfredo Cospito resterà al 41 bis in ospedale su Notizie.it.

Istanze rigettate dai giudici, Alfredo Cospito resterà al 41 bis in ospedale, il Tribunale di Sorveglianza ha respinto la richiesta della difesa ed accoglie quella del Pg. L’esito è che l’anarchico adesso dovrà rimanere al 41 bis nel reparto protetto del San Paolo di Milano. I giudici di sorveglianza hanno dunque respinto l’istanza “di differimento della pena nella forma della detenzione domiciliare e quella di collocazione permanente nel reparto di medicina protetta dell’ospedale San Paolo di Milano”.

Alfredo Cospito resterà al 41 bis

E quella di ricollocare in permanenza Cospito al San Paolo era stata invece adita dal Procuratore Generale di Milano. Che significa? Che anche per il Tribunale di sorveglianza di Sassari Alfredo Cospito deve restare in regime tecnico di carcere duro all’interno del reparto protetto del San Paolo di Milano. Le toghe con competenza sulle posizioni detentive hanno respinto la richiesta di differimento pena in arresti domiciliari presentata per gravi motivi di salute dagli avvocati difensori.

La “strumentalità della condotta”

Maria Teresa Pintus e Flavio Rossi Albertini avevano indicato come residenza per gli eventuali arresti domiciliari la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/istanze-rigettate-alfredo-cospito-restera-al-41-bis-in-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.