Alessandria, donna trovata carbonizzata in auto: l’assassino ha confessato

Scoperto il killer di Norma Mengardi Leggi tutto Alessandria, donna trovata carbonizzata in auto: l’assassino ha confessato su Notizie.it.

Scoperto il killer di Norma Mengardi

L’assassino della pensionata Norma Mengardi di Isola Sant’Antonio (in provincia di Alessandria) ha confessato questa mattina poco dopo le 7 il terribile delitto.

Come riportato da Ansa, l’uomo inizialmente sospettato della morte della donna, pensionata 74 anni ritrovata senza vita in un auto carbonizzata, ha raccontato tutta la verità nel corso di un interrogatorio tenutosi poche ore fa.

Il corpo della donna le forze dell’ordine l’avevano trovato lo scorso lunedì all’interno della vettura della vittima. Il veicolo era completamente distrutto e parcheggiato vicino ad un argine del Po. I Carabinieri hanno confermato che nel corso dell’interrogatorio l’uomo arrestato ha “rilasciato dichiarazioni confessorie e agevolato il sequestro di ulteriori reperti”.

 

Alessandria, donna trovata carbonizzata in auto: l’assassino ha confessato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/alessandria-donna-trovata-carbonizzata-assassino-confessione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.