Alessandria, amministratore di condominio non paga le bollette: scappa con un milione di euro

Un amministratore di condominio è fuggito con un milione di euro. Non pagava le bollette e si è tenuto i soldi di 6mila persone. Leggi tutto Alessandria, amministratore di condominio non paga le bollette: scappa con un milione di euro su Notizie.it.

Un amministratore di condominio è scappato con i soldi di 6mila persone, un milione di euro che i condomini avevano versato per pagare le bollette condominiali. Il fatto è accaduto a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.

Alessandria, amministratore di condominio non paga le bollette: scappa con un milione di euro

A Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, un amministratore di condominio è fuggito con i soldi di 6mila persone. Con lui è sparito un milione di euro che i condomini avevano versato per pagare le bollette condominiali. I truffati sono 6mila e si sono ritrovati in una maxi assemblea in piazza per decidere cosa fare, accanto al sindaco Federico Riboldi. Così è nato il Comitato “Condomini coinvolti nel crack Ginepro“. Le vittime vogliono passare all’azione. Secondo quanto riportato da La Stampa, sarebbe sparito un milione di euro dalle casse condominiali. “Il problema degli insoluti era abbastanza generale, soprattutto per il gas. Per l’acqua, invece, a giugno 2022 la situazione era sotto controllo ma a settembre i primi condomini risultati morosi ricevettero le lettere per le procedure di recupero crediti.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/alessandria-amministratore-di-condominio-non-paga-le-bollette-scappa-con-un-milione-di-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.