Alessandra Amoroso imita la nonna e il video diventa virale

La cantante ha ricordato la sua amata nonna e ha deciso di imitarla in un dolcissimo video diventato presto virale sul web. Alessandra Amoroso si sta godendo la gravidanza senza rinunciare ai suoi doveri lavorativi. Ma tra un impegno e l’altro, la cantante si concede anche qualche momento di riposo per potersi divertire e scherzare … Continued

La cantante ha ricordato la sua amata nonna e ha deciso di imitarla in un dolcissimo video diventato presto virale sul web.

Alessandra Amoroso si sta godendo la gravidanza senza rinunciare ai suoi doveri lavorativi. Ma tra un impegno e l’altro, la cantante si concede anche qualche momento di riposo per potersi divertire e scherzare con le persone che le sono state sempre accanto in questi mesi.

È proprio durante uno di questi attimi che Alessandra ha colto l’occasione per ricordare Maria, la sua amata nonna. Per farlo ha deciso di imitarla in un simpatico video che nel giro di poco è diventato virale sul web.

Il video di Alessandra Amoroso

All’interno del video, Alessandra Amoroso si sta riposando probabilmente nell’attesa di salire sul palco. La cantante, infatti, appare seduta su una sedia con addosso lungo abito di colore nero e un make up realizzato ad hoc. Intorno a lei diversi collaboratori e amici, ed è proprio qui che è cominciato il simpatico siparietto.

Alessandra, infatti, ha cominciato a muovere la gamba destra facendola andare avanti e


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alessandra-amoroso-imita-la-nonna-video/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.