Al funerale di Julia Ituma un lungo applauso per la 18enne morta ad Istanbul

Al funerale di Julia Ituma un lungo applauso in mezzo allo strazio dei familiari ed al dolore delle compagne della Igor Volley Leggi tutto Al funerale di Julia Ituma un lungo applauso per la 18enne morta ad Istanbul su Notizie.it.

Dolore assoluto, parole di conforto che conforto non danno ed i suoi colori, quelli della Igor Volley: al funerale di Julia Ituma è scattato un lungo applauso per la 18enne morta ad Istanbul nella notte tra il 12 e il 13 aprile scorsi. Nella chiesa San Filippo Neri a Milano in prima file le compagne di squadra e le delegazioni pallavolistiche, il ministro dello sport Andrea Abodi, il presidente della Lega Volley Mauro Fabris e il sindaco di Novara Alessandro Canelli.

Lungo applauso al funerale di Julia Ituma

La famiglia disperata ha accolto i tantissimi gli amici di Julia e decine di corone di fiori sono state poste sul sagrato. Presenti anche amici e parenti della comunità nigeriana. Le compagne di Julia erano già giunte con il il pullman sociale della Igor Volley,assieme a suor Giovanna Saporiti, la presidente della società. Enrico Marchioni, il direttore generale è rimasto in Turchia fino all’ultimo, ad attendere l’esito clinico dell’autopsia.

L’arcivescovo di Milano: “Preghiamo per lei”

Le parole dell’arcivescovo di Milano Mario Delpini sono risuonate nella chiesa: “Si affollano tante domande, perché la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/al-funerale-di-julia-ituma-un-lungo-applauso-per-la-18enne-morta-ad-istanbul/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.