Aguzza la vista! Quali numeri si nascondono tra i capelli? Hai 10 secondi per scoprirlo

Nella chioma di questa donna si nascondono diversi numeri, ma vederli tutti richiede particolari abilità visive e moltissima attenzione. Difatti solo pochi utenti riescono a individuarli in 10 secondi, solitamente ne occorrono almeno 30. E tu ce la fai? Mettiti alla prova! Quanti numeri sei riuscito a trovare? I numeri nascosti nella chioma vanno dall’1...

Ci sono dei numeri nascosti tra i capelli di questa donna e il tuo compito consiste nell’individuarli in 10 secondi. Sfida per niente semplice! Ce la fai?

@123rf/greenMe

Nella chioma di questa donna si nascondono diversi numeri, ma vederli tutti richiede particolari abilità visive e moltissima attenzione. Difatti solo pochi utenti riescono a individuarli in 10 secondi, solitamente ne occorrono almeno 30. E tu ce la fai? Mettiti alla prova!

@123rf/greenMe

Quanti numeri sei riuscito a trovare? I numeri nascosti nella chioma vanno dall’1 al 9, come puoi vedere dall’immagine che segue.

sfida visiva

@123rf/greenMe

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato “Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo”. Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/test/sfida-visiva-numeri-capelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.