Aguzza la vista! Nel guardaroba si nasconde un gatto, riesci a trovarlo in 8 secondi?

Osserva attentamente il guardaroba, tra gli abiti e gli accessori si nasconde un gatto, ma dove? Spetta a te individuarlo in massimo 8 secondi, chissà se ce le fai! Imposta il cronometro e mettiti alla prova. Hai trovato il gatto? Se non ce l’hai fatta, ecco la soluzione di seguito. Come vedi, c’è una zampetta...

Tra gli abiti e gli accessori del guardaroba si nasconde un micio, ma trovarlo non è affatto una sfida semplice. Chi ci riesce?

@123rf/gurza

Osserva attentamente il guardaroba, tra gli abiti e gli accessori si nasconde un gatto, ma dove? Spetta a te individuarlo in massimo 8 secondi, chissà se ce le fai!

Imposta il cronometro e mettiti alla prova.

@123rf/gurza

Hai trovato il gatto? Se non ce l’hai fatta, ecco la soluzione di seguito. Come vedi, c’è una zampetta di micio che spunta in basso a sinistra.

sfida

@123rf/gurza

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato “Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo”. Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/test/sfida-visiva-guardaroba-si-nasconde-gatto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.