Aggredisce la moglie incinta di 8 mesi: “È mia, la picchio quando voglio”

La donna è riuscita a chiedere aiuto alla madre, che ha avvertito i Carabinieri. L'uomo è stato arrestato. Leggi tutto Aggredisce la moglie incinta di 8 mesi: “È mia, la picchio quando voglio” su Notizie.it.

Un uomo di 40 anni di origini marocchine è stato arrestato dai Carabinieri di Toano, in provincia di Reggio Emilia, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

L’uomo ha aggredito la moglie, 32 anni, incinta di 8 mesi, nella loro abitazione in una frazione del comune emiliano.

Aggredisce la moglie incinta, ma lei riesce a chiedere aiuto

La donna è riuscita a chiedere aiuto alla madre tramite una foto inviata su Whatsapp che mostrava degli evidenti segni di violenza sul suo volto. Il marito l’avrebbe colpita con pugni e schiaffi in faccia, oltre che con tirate di capelli e calci alla pancia.

La madre si è precipatata a soccorrere la figlia, ma il genero l’avrebbe accolta dicendo: “È mia moglie, la picchio quando voglio, tu non ti intrometti fra di noi… Le faccio quello che voglio”. La donna a quel punto ha chiamato il 112, che ha inviato sul posto una pattuglia che ha arrestato l’uomo in flagranza di reato.

Non si tratterebbe di un caso isolato

La vittima della violenza è stata portata all’ospedale di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/aggredisce-la-moglie-incinta-di-8-mesi-e-mia-la-picchio-quando-voglio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.