Aereo scomparso nella nebbia: l’ultimo messaggio del pilota, chi è Ivano Montanari

Prima di scomparire nella nebbia, il pilota dell'aereo scomparso avrebbe lasciato un ultimo messaggio: "C'è brutto tempo, io rientro". Leggi tutto Aereo scomparso nella nebbia: l’ultimo messaggio del pilota, chi è Ivano Montanari su Notizie.it.

Prima di scomparire nella nebbia con l’aereo, il pilota Ivano Montanari avrebbe lasciato un ultimo messaggio alla torre di controllo: “C’è brutto tempo, rientro”.

“Difficile fare ipotesi” afferma il direttore della scuola di volo di Reggio.

Aereo scomparso nella nebbia, l’ultimo messaggio del pilota

C’è brutto tempo, io rientro”: questo sarebbe l’ultimo messaggio lasciato alla torre di controllo da Ivano Montanari, il 61enne pilota dell’aereo scomparso nella nebbia lo scorso sabato 28 gennaio.

Secondo le testimonianze dei suoi colleghi, infatti, Ivano è sempre stato un pilota prudente e quando si è accorto del pericolo, avrebbe segnalato subito il suo rientro precauzionale, poi però il silenzio e l’interruzione della comunicazione.

Ore di attesa e speranza

“Difficile fare delle ipotesi”, dice affranto Paolo Parmiggiani, ingegnere aeronautico e direttore della scuola a Campovolo.

Ivano vola dal 2018, è uno dei soci più attivi, con tante ore d’esperienza. Una persone seria e coscienziosa. Ha comunicato via radio che la visibilità stava scendendo. C’era brutto tempo e sarebbe rientrato. Poi abbiamo perso i contatti. La speranza è che possa aver azionato il paracadute balistico.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/aereo-scomparso-nella-nebbia-l-ultimo-messaggio-del-pilota/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.