Addio all’attrice Monica Carmen Comegna: aveva 43 anni

Monica Carmen Comegna era stata ricoverata in ospedale con febbre alta: l'attrice 43enne è deceduta lo scorso 2 febbraio. Leggi tutto Addio all’attrice Monica Carmen Comegna: aveva 43 anni su Notizie.it.

Morta Monica Carmen Comegna, l’attrice aveva 43 anni.

A informare della triste notizia è stata Chieti Today. Monica era stata ricoverata in ospedale con febbre molto alta. L’artista è deceduta  il 2 febbraio scorso all’ospedale Renzetti di Lanciano, in provincia di Chieti. Pare che durante un viaggio in treno l’attrice sia stata colta da un malore. Comegna lascia il compagno Enrico, la figlia Nina, i genitori Rosanna e Donato e il fratello Mauro. Nel corso della sua carriera aveva recitato in diversi film e serie tv.

Negli ultimi giorni le sue condizioni di salute erano molto peggiorate e i medici, nonostante i loro sforzi, non hanno potuto fare niente per salvarla. 

Lutto nel cinema italiano: è morta Monica Carmen Comegna 

Il comune di Casoli e il mondo del cinema italiano sono in lutto per la prematura scomparsa di Monica Carmen Comegna. Come ha informato Fanpage, i funerali dell’attrice dovrebbero essersi svolti lo scorso 3 febbraio. 

Un curriculum di tutto rispetto 

A differenza di altre stelle del cinema e della tv, Monica Carmen Comegna non amava essere troppo sotto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/addio-all-attrice-monica-carmen-comegna-aveva-43-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.