Addio ad Andrea Ciccone, il ragazzo di 16 anni investito al centro estivo è morto dopo 8 giorni di agonia

È morto a soli 16 anni Andrea Ciccone, il ragazzo di 16 anni investito da un’auto a Bologna. Era ricoverato in ospedale da 8 giorni. Leggi tutto Addio ad Andrea Ciccone, il ragazzo di 16 anni investito al centro estivo è morto dopo 8 giorni di agonia su Notizie.it.

È morto a soli 16 anni Andrea Ciccone, il ragazzo di 16 anni investito da un’auto a Bologna. Era ricoverato in ospedale da 8 giorni.

Argomenti trattati

Investito da un’auto a Bologna, Andrea Ciccone è morto a soli 16 anni dopo otto giorni di agonia dopo essere stato investito mentre si trovava nei pressi del centro sportivo nel quale faceva l’animatore.

Andrea Ciccone morto dopo 8 giorni di agonia, il ragazzo di 16 anni è stato investito a Bologna

Andrea Ciccone, il ragazzo di 16 anni originario di Castello d’Argile investito da un’auto mentre giocava con un amico, si è spento a distanza di otto giorni dall’incidente. L’adolescente, che stava facendo l’animatore di “Estate ragazzi” della parrocchia, è morto nella mattinata di venerdì 23 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna presso il quale era stato ricoverato lo scorso 15 giugno in gravi condizioni.

L’investimento mortale si


Leggi tutto: https://www.notizie.it/andrea-ciccone-morto-dopo-8-giorni-di-agonia-il-ragazzo-di-16-anni-e-stato-investito-a-bologna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.