Addio a Thomas Bricca, il vescovo: “Non cercate la vendetta”

Addio a Thomas: l'appello del vescovo di Agnani durante i funerali del ragazzo ucciso con un colpo di pistola nel corso di un agguato. Leggi tutto Addio a Thomas Bricca, il vescovo: “Non cercate la vendetta” su Notizie.it.

Addio a Thomas Bricca: svolti i funerali del giovane ucciso con un colpo di pistola alla testa nel corso di un agguato, lo scorso 30 gennaio ad Alatri (Frosinone).

Si ipotizza che ci sia stato uno scambio di persona. Le esequie sono state celebrate presso la cattedrale di San Paolo di Civita. La cerimonia è stata officiata dal vescovo di Anagni-Alatri Ambrogio Spreafico. Questi, nel corso dell’omelia, ha invitato i presenti a non cercare vendetta per quanto accaduto al 19enne. Applausi durante l’ultimo saluto a Thomas; in suo onore sono stati fatti volare dei palloncini in cielo. 

Addio a Thomas: 10mila persone presenti al funerale

Lo scorso 10 febbraio si sono svolti i funerali di Thomas Bricca. Il carro funebre, una volta arrivato presso la cattedrale di San Paolo di Civita, è stato accolto da un lungo applauso da parte dei presenti. Come informa AGI erano circa 10.000 le persone qui giunte per dare un ultimo saluto al 19enne. 

Il vescovo: “ll segreto della vita sta nel non cedere al male”

Nel corso dell’omelia, monsignor Spreafico ha detto ai


Leggi tutto: https://www.notizie.it/addio-a-thomas-bricca-il-vescovo-non-cercate-la-vendetta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.