Addio a Nikka, morta a 40 anni dopo aver lottato come una guerriera

Addio a Nikka, morta a 40 anni: il sindaco su suoi: “Un genitore non dovrebbe mai vivere la perdita di un figlio, purtroppo troppe volte succede" Leggi tutto Addio a Nikka, morta a 40 anni dopo aver lottato come una guerriera su Notizie.it.

Porto Tolle dice addio a Nikka Bonandin, morta a 40 anni dopo aver lottato come una guerriera.

La donna è stata strappata alla vita da una grave malattia e il dolore della comunità è assoluto. Un dolore che è stato espresso con parole toccantissime: “Un genitore non dovrebbe mai vivere la perdita di un figlio, purtroppo troppe volte succede, oggi ci uniamo, come comunità, alla famiglia di Nikka Bonandin, strappata da una malattia a soli 40 anni ai suoi cari e a tutti coloro che le volevano bene”. 

Addio a Nikka, morta a 40 anni 

Sono state le parole del sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli, che ha voluto dire addio a nome della comunità ad una donna stimata ed amata da tutti. Da quanto si apprende  Nikka viveva a Scardovari e aveva compiuto da poco 40 anni, da tempo lottava contro una grave malattia che l’ha sopraffatta. Le manifestazioni di dolore assoluto si sono sommate sui social a decine e la comunità del centro in provincia di Rovigo ha voluto stringersi ai cari della giovane donna. 

“Porterò il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/addio-a-nikka-morta-a-40-anni-dopo-aver-lottato-come-una-guerriera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.