Addio a Chad McQueen, il figlio di Steve e attore in Karate Kid morto a 63 anni

Si è spento nella sua casa di Palm Desert. Aveva tentato una carriera nei motori, seguendo le passioni del padre. In Karate Kid era Dutch L'articolo Addio a Chad McQueen, il figlio di Steve e attore in Karate Kid morto a 63 anni proviene da Open.

È morto a 63 anni Chad McQueen, figlio della leggenda di Hollywood Steve McQueen e anche lui attore. Era famoso per aver interpretato “Dutch” nel film Karate Kid. Ne ha dato notizia la famiglia con una breve lettera inviata alla rivista statunitense Variety. «Con il cuore pesante comunichiamo la morte di nostro padre- hanno scritto i figli Chase e Madison, insieme alla madre Jeanie – Il suo incredibile viaggio come padre affettuoso per noi insieme alla sua incrollabile dedizione verso nostra madre, davano l’idea della sua vita piena di amore e devozione». Chad era rimasto ferito in una caduta nel 2020 e non si era mai ripreso del tutto.

Da Steve a Chad

Tale padre, tale figlio… più o meno. Il


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/13/chad-mcqueen-figlio-steve-karate-kid-morto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.