Activision-Microsoft: svelato il sondaggio del CMA, il 75% della community è favorevole all’acquisizione

Il Competition and Markets Authority del Regno Unito ha recentemente pubblicato il resoconto del sondaggio condotto tra i videogiocatori sull’accordo da 70 miliardi di dollari…

Home Videogames News Activision-Microsoft: svelato il sondaggio del CMA, il 75% della community è favorevole all’acquisizione

Di Andrea Moffa – 22 Dicembre 2022

Il Competition and Markets Authority del Regno Unito ha recentemente pubblicato il resoconto del sondaggio condotto tra i videogiocatori sull’accordo da 70 miliardi di dollari tra Activision e Microsoft. Fece scalpore lo scorso Ottobre 2022 tra i media e tra le varie community videoludiche la volontà da parte del CMA di ascoltare le opinioni di tutti, utenti compresi, invitandoli a condividere tramite email il loro pensiero riguardo questo colossale accordo.

Sono state oltre 2.100 le email da parte della community di videogiocatori riguardanti la questione dell’accordo che, se approvato dalle autorità, potrebbe portare all’acquisizione di Activision, Blizzard e King da parte di Microsoft. Secondo il CMA, tre quarti degli utenti che hanno contattato l’ente governativo inglese si sono detti favorevoli alla fusione, mentre circa un quarto si è espresso contro l’accordo.

Nel resoconto pubblicato vediamo alcune delle visioni della community distinte tra coloro in favore e


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/22/affare-activision-utenti-favorevoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.