A Roberto Chevalier il premio laura Antonelli consegnato a Ladispoli

Una serata all’insegna della cultura, dell’arte, del divertimento. È la manifestazione che si è svolta a Ladispoli sotto l’abile regia dell’instancabile ideatore ed organizzatore, l’attore Tony Scarf, il quale anni fa istituì con successo il premio “Laura Antonelli”, in memoria della collega ed amatissima attrice, scomparsa, nella città balneare, nel 2016. Giunto ormai alla VII […] L'articolo A Roberto Chevalier il premio laura Antonelli consegnato a Ladispoli proviene da Terzo Binario News.

Una serata all’insegna della cultura, dell’arte, del divertimento. È la manifestazione che si è svolta a Ladispoli sotto l’abile regia dell’instancabile ideatore ed organizzatore, l’attore Tony Scarf, il quale anni fa istituì con successo il premio “Laura Antonelli”, in memoria della collega ed amatissima attrice, scomparsa, nella città balneare, nel 2016.

Giunto ormai alla VII edizione, anche quest’anno il riconoscimento è stato consegnato a chi, a vario titolo, ha contribuito o contribuisce a dare lustro al centro turistico e a diffondere e a far conoscere Ladispoli in diverse parti d’Italia.

Per l’estate 2023 a ricevere quindi il premio è stato l’attore, doppiatore, voce ufficiale del famoso Tom Cruise, Roberto Chevalier.

Ma non è stato l’unico ad avere targhe e coppe. Sulla passerella di un noto


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/a-roberto-chevalier-il-premio-laura-antonelli-consegnato-a-ladispoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.