Tra le tante opzioni di prodotti vegan disponibili al supermercato, c’è il Philadelphia vegetale che abbiamo assaggiato per voi per scoprire con cosa è realizzato e se assomiglia all’originale
@GreenMe
Negli ultimi anni, al supermercato sono comparsi sempre più prodotti vegetali e alternative ai latticini, utili per chi è intollerante al lattosio o segue una dieta cruelty-free.
Tra le diverse proposte c’è anche il Philadelphia vegetale, lanciato prima negli Usa e arrivato poi anche in Italia ( in realtà già da qualche mese). Siamo andati a cercarlo al supermercato e l’abbiamo assaggiato per voi.
Ma partiamo dall’inizio. Come è fatto il Philadelphia vegetale?
Mondelēz, che produce il Philadelphia, ha scelto una base di mandorle e avena per la sua versione vegetale, escludendo la soia, ingrediente comune in molti prodotti vegani.
Il Philadelphia vegano contiene i seguenti ingredienti:
acqua olio di cocco farina di mandorle sgrassate (6%) farina di avena (3%) sale stabilizzante (farina di semi di carrube)
@GreenMe
L’olio
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/sai-cosa-compri/abbiamo-assaggiato-per-voi-il-philadelphia-vegetale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


