Inchiesta ultrà, il pugno duro di La Russa: «Celle negli stadi e bonifica culturale»

Secondo il presidente del Senato, «per troppo tempo le curve sono state zone franche: riportiamole a essere un pezzo dell'Italia»
L'articolo Inchiesta ultrà, il pugno duro di La Russa: «Celle negli stadi e bonifica culturale» proviene da Open.

Secondo il presidente del Senato, «per troppo tempo le curve sono state zone franche: riportiamole a essere un pezzo dell’Italia»

Mentre il calcio italiano vive giornate di apprensione per l’inchiesta sul tifo organizzato che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, il presidente del Senato espone la sua risposta al problema: «Tolleranza zero contro l’illegalità all’interno degli stadi. Riportiamoli a essere un pezzo dell’Italia». Ignazio La Russa, intervenendo a un evento organizzato dal circolo di Fratelli d’Italia di Padova, lamenta che «per troppo tempo le curve degli stadi sono state delle zone franche – invece -, vanno perseguiti i reati» negli impianti sportivi. L’intervistatore, allora, sottopone al numero uno di Palazzo Madama l’ipotesi di costruire delle celle negli stadi.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/06/la-russa-carcere-ultras-bonifica-culturale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.