Chi è Riccardo Zanotti, il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari
Riccardo Zanotti: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantautore bergamasco che guida i Pinguini Tattici Nucleari.
Tra le grandi sorprese dell’ormai lontano nel tempo Festival di Sanremo 2020, la più importante è stata l’exploit dei Pinguini Tattici Nucleari, una band talentuosa, divertente e capace di non prendersi troppo sul serio. Il volto più rappresentativo del gruppo è quello del cantautore Riccardo Zanotti, voce della band bergamasca capace di imporsi a livello nazionale negli ultimi anni. Scopriamo alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Riccardo Zanotti: biografia e carriera
Riccardo Zanotti è nato ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo, il 16 settembre 1994 sotto il segno della Vergine. Appassionato di musica fin da bambino, dopo aver conseguito il diploma ha scelto di andar via dall’Italia per studiare a Londra, lavorando contemporaneamente per mantenersi. Dopo aver migliorato il suo inglese, ha scelto di tornare in Italia e qui ha formato una band: i Pinguini Tattici Nucleari.
Riccardo Zanotti
La band nasce alla fine del 2010. Il suo nome, decisamente particolare, deriverebbe dalla birra
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-riccardo-zanotti/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER