Gianmarco Tamberi, il nostro campione di salto in alto, sta di nuovo male, stanotte ha avuto un’altra colica renale e la sua finale di oggi 10 agosto è molto a rischio. In un post su Instagram riferisce le sue condizioni ma anche che proverà comunque ad essere in pedana. Forza Gimbo!
©Gianmarco Tamberi/Facebook
Gimbo siamo tutti con te! Stanotte Gianmarco Tamberi è stato di nuovo male, svegliato da una nuova colica renale che rischia di compromettere seriamente la finale di salto in alto, con la quale sperava di difendere il titolo di campione olimpico conquistato a Tokyo.
Il nostro campione di salto in alto è arrivato a Parigi con un giorno di ritardo fermato da una colica renale che lo ha costretto al ricovero prima della partenza per le Olimpiadi. Ma non aveva rinunciato a saltare, tanto da conquistare comunque la finale in programma oggi 10 agosto alle 19.00.
Ma stanotte Tamberi è stato di nuovo
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/sport-e-fitness/tamberi-finale-olimpiadi-di-nuovo-male/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

