Sergio Cammariere critica Angelina Mango: “Non serve spogliarsi”
Sergio Cammariere ha parlato di Angelina Mango, rivelando di non apprezzare i look, a suo dire, troppo audaci della cantante.
Angelina Mango è ormai una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Di lei non colpiscono solo la voce e i testi delle canzoni, ma anche l’energia che sprigiona sul palco e che spesso esprime con look molto originali. Non tutti, però, apprezzano lo stile di Angelina: in un intervista al Corriere, Sergio Cammariere ha criticato l’ultima vincitrice del Festival di Sanremo.
Sergio Cammariere: “Non serve spogliarsi per essere sexy”
Durante l’intervista per il Corriere della Sera, Cammariere ha rivelato di aver fatto il tifo per Angelina all’ultima edizione di Sanremo. “Confesso che ho fatto il tifo per lei. Ha l’energia giusta per arrivare ai ragazzi. Ha una sua strada già delineata, e fa le sue scelte“.
Poi, però, è passato a criticare la cantante per il suo modo di vestire: “Se posso dire la mia, non apprezzo il suo look, che scimmiotta Taylor Swift o Beyoncé. Non vorrei entrare nella polemica aperta da Gino Paoli; ma diciamo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/sergio-cammariere-critica-angelina-mango-non-serve-spogliarsi/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER