E.ON sta guidando la transizione energetica in Italia, scopri il forte impegno dell’azienda e tutti i dati chiave nel nuovo report di sostenibilità.
E.ON, uno dei più grandi operatori energetici al mondo, con oltre 900.000 clienti (tra residenziali, business e pubblica amministrazione) nella Penisola, ha da diversi anni dismesso le centrali con tecnologie inquinanti, come quelle a carbone, per concentrarsi esclusivamente su modelli di energia sostenibile.
Nel 2023, E.ON Italia ha raggiunto risultati impressionanti nel suo percorso verso la sostenibilità. Con 730.000 tonnellate di CO2 evitate grazie all’energia verde fornita, 25.000 soluzioni innovative installate, e oltre 1.100 ore di volontariato aziendale, l’azienda ha dimostrato un impegno concreto nella lotta contro il cambiamento climatico e nella promozione di uno sviluppo sostenibile.
Il Report di Sostenibilità 2023 Energie rinnovabili e efficienza energetica
E.ON Italia ha evitato l’emissione di 730.000 tonnellate di CO2 grazie all’energia verde fornita ai suoi clienti. Questo è stato possibile grazie all’installazione di 25.000 soluzioni innovative
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

