Spagna: 5 incantevoli idee di vacanza per evitare il turismo di massa

Date:

Volete evitare il turismo di massa e visitare la Spagna in grande tranquillità? Abbiamo selezionato 5 destinazioni ancora poco note ai più che fanno al caso vostro.

Isola de La Graciosa @SimonaFalasca

La Spagna offre destinazioni meravigliose, molte delle quali ancora poco conosciute dal grande pubblico. Abbiamo raccolto per voi cinque proposte per evitare il turismo di massa nei mesi estivi, 5 destinazioni appartenenti al cosiddetto turismo lento che vi faranno sentire dei viaggiatori autentici, immersi in esperienze genuine e lontane dalle folle.

Isola di La Graciosa

La Graciosa è la più piccola isola delle Canarie ed è un paradiso per chi cerca tranquillità e natura incontaminata.  Spiagge di sabbia bianca e acque turchesi contraddistinguono l’isola, che è priva di asfalto e inquinamento, per un vero e proprio paradiso  per viaggiatori. Con poco più di 700 abitanti, La Graciosa è perfetta per chi desidera un’esperienza autentica lontano dal caos.

L’isola gode di un clima piacevole tutto l’anno, ottimo per esplorare il suo paesaggio vulcanico e godersi le sue spiagge. Con una superficie di 29 chilometri quadrati,


Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/europa/spagna-5-incantevoli-idee-di-vacanza-per-evitare-il-turismo-di-massa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Alberto Barbera confermato alla direzione artistica della Mostra del Cinema di Venezia

Alberto Barbera e Venezia: il sodalizio continua. L’attuale Direttore Artistico del Settore Cinema della Biennale di Venezia è stato riconfermato anche per il 2027 e 2028. La soluzione adottata dal Consiglio di Amministrazione della Biennale di Venezia, presieduto da Pietrangelo Buttafuoco (una delle nomine del governo Meloni più di peso nel settore culturale ndr), non […] L'articolo Alberto Barbera confermato alla direzione artistica della Mostra del Cinema di Venezia proviene da Il Fatto Quotidiano.

Si indentificano mentalmente in cani, gatti e volpi: su TikTok arrivano i “therian”. L’esperto: “Diventa allarmante se sfocia nell’autolesionismo o al ferimento degli altri”

In Argentina si torna a parlare dei “therian”. Come riportano diversi tabloid sudamericani domenica scorsa in una piazza di Buenos Aires c’è stato un variopinto e ricco raduno di “therians” ovvero individui che affermano di identificarsi mentalmente, spiritualmente o psicologicamente con animali non umani. La tendenza ha preso piede sui social media argentini negli ultimi […] L'articolo Si indentificano mentalmente in cani, gatti e volpi: su TikTok arrivano i “therian”. L’esperto: “Diventa allarmante se sfocia nell’autolesionismo o al ferimento degli altri” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Guerra in Iran: Salvini annuncia Meloni in Parlamento, poi ritratta. Mercoledì al Copasir il capo dell’Aise, Caravelli

Prima l’annuncio di un’informativa della premier Giorgia Meloni in aula. Poi il passo indietro: il Parlamento è già stato informato dai ministri Antonio Tajani e Guido Crosetto. È Matteo Salvini martedì mattina a creare un cortocircuito nel governo sulla presenza della presidente del Consiglio in aula. Nel frattempo, però, si muove il Copasir: mercoledì alle […] L'articolo Guerra in Iran: Salvini annuncia Meloni in Parlamento, poi ritratta. Mercoledì al Copasir il capo dell’Aise, Caravelli proviene da Il Fatto Quotidiano.

Totti a cena con Gasp: ritorno alla Roma sempre più vicino

Il ritorno di Francesco Totti alla Roma sembra sempre più vicino. Altro che aria di disgelo, da tempo le parli flirtano e adesso scoccano...

Ilva: ecco la grata “marcia” dalla quale è precipitato l’operaio, morto per la caduta

Loris Costantino è precipitato e ha perso la vita dopo aver fatto “un passo nel vuoto”. Ha calpestato una griglia letteralmente marcia, coperta dagli avanzi delle polveri nel reparto Agglomerato dell’ex Ilva di Taranto, e il piano di calpestio, vetusto, ha ceduto inghiottendo la sua vita, terminata dieci metri più in basso per le ferite […] L'articolo Ilva: ecco la grata “marcia” dalla quale è precipitato l’operaio, morto per la caduta proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.