Chi è Matteo Romano, il tiktoker che ha partecipato a Sanremo
Matteo Romano: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla stella della canzone italiana diventato virale su TikTok con Concedimi.
Tra le tante star della canzone italiana che hanno utilizzato TikTok come trampolino di lancio per far conoscere la propria musica, c’è anche Matteo Romano. Il 17 novembre 2020 il giovane artista cuneese ha pubblicato Concedimi, una canzone diversa dalle altre, nata quasi per caso, ma capace di entrare fin da subito nel cuore di molti suoi follower e capace di portarlo fino al palco di Sanremo. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lui e sulla vita privata.
Chi è Matteo Romano: biografia e carriera
Matteo Romano è nato a Cuneo il 20 marzo 2022 sotto il segno dei Pesci. Primo di tre gemelli, si è appassionato alla musica già da bambino.
Microfono
La sua vera e propria carriera è iniziato pubblicando cover su TikTok, che hanno subito catturato l’interesse di migliaia di persone. Non a caso, sul social cinese vanta già più di 280mila follower e oltre 3,5 milioni di like, debuttando quindi ufficialmente nel novembre con
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-matteo-romano/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER